Javier Zanetti visita Cardiochirurgia pediatrica al Policlinico San Donato

MILANO (ITALPRESS) – E’ stato un pomeriggio speciale per i bambini ricoverati nel reparto di Cardiochirurgia pediatrica dell’IRCCS Policlinico San Donato (Gruppo San Donato): il campione di calcio, Javier Zanetti ha portato in dono per i piccoli pazienti, tanti golosissimi biscotti creati dallo chef Carlo Cracco.
L’ex calciatore argentino dell’Inter del Triplete, attuale dirigente sportivo e vicepresidente della squadra, considerato uno dei migliori giocatori della sua generazione, ha regalato ai piccoli pazienti momenti che rimarranno a lungo nella loro memoria, firmando autografi e scattando tante fotografie insieme ai bimbi.

– foto: ufficio stampa Gruppo San Donato
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Darmian “L’Italia ha le carte in regola per passare il turno”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – “In questi giorni analizzeremo bene quanto fatto contro la Spagna per cercare di non commettere gli stessi errori e preparare nel …

Leggi di più →
Top Italia

Foti “La riforma sull’Autonomia dà vantaggi, Bonaccini la voleva”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Autonomia differenziata era già in Costituzione dal 2001. Votata dalla sinistra, e non da noi. Il ddl Calderoli non solo non spacca …

Leggi di più →
Top Italia

Bonaccini “Volevamo un’altra Autonomia, legge sbagliata e divisiva”

ROMA (ITALPRESS) – “La destra si ritrova spaccata al suo interno di fronte a una legge, a firma di Roberto Calderoli, sbagliata e divisiva, e …

Leggi di più →
Top Italia

Reti inviolate in Olanda-Francia, Mbappè in panchina

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Pareggio dai due volti quello tra Olanda e Francia, che non vanno oltre lo 0-0 – il primo dall’inizio di Euro2024 …

Leggi di più →
Scroll to Top