San Marino, il ricavato del concerto di Alexia donato alla pediatria dell’Ospedale di Stato

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha consegnato al Reparto di pediatria dell’Ospedale di Stato, nelle mani della dottoressa Laura Viola, il ricavato del concerto di Natale di Alexia dello scorso 27 dicembre. La somma, 1460 euro, sarà destinata all’acquisto di un ecografo per bambini.
Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo, sottolinea: “Siamo orgogliosi di poter donare l’incasso del concerto di Natale di Alexia alla nostra pediatria, un reparto al quale tutti dobbiamo tenere particolarmente. Colgo l’occasione per ringraziare la Dott.ssa Viola per il lavoro che lei, medici, infermieri e personale del suo reparto fanno per i più piccoli”.
– foto Repubblica di San Marino –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Sanremo, Carlo Conti svela i co-conduttori

ROMA (ITALPRESS) – Nel corso del Tg1 delle 20 il direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti ha svelato i nomi di chi lo …

Leggi di più →
Top Italia

Cessate il fuoco a Gaza, Palazzo Chigi “Italia pronta a fare sua parte”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia accoglie con grande favore l’annuncio di un accordo per un cessate il fuoco a Gaza e il rilascio degli ostaggi nelle …

Leggi di più →
Top Italia

Medio Oriente, Tajani “Cessate il fuoco passo importante da consolidare”

ROMA (ITALPRESS) – “Si tratta di un passo importante verso la pace. Bisogna consolidare il cessate il fuoco e andare avanti con le successive tappe”. …

Leggi di più →
Top Italia

Israele-Hamas, raggiunto l’accordo per il cessate il fuoco

ROMA (ITALPRESS) – Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per un cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi, hanno dichiarato al The Times …

Leggi di più →
Scroll to Top