San Marino, il ricavato del concerto di Alexia donato alla pediatria dell’Ospedale di Stato

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati ha consegnato al Reparto di pediatria dell’Ospedale di Stato, nelle mani della dottoressa Laura Viola, il ricavato del concerto di Natale di Alexia dello scorso 27 dicembre. La somma, 1460 euro, sarà destinata all’acquisto di un ecografo per bambini.
Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo, sottolinea: “Siamo orgogliosi di poter donare l’incasso del concerto di Natale di Alexia alla nostra pediatria, un reparto al quale tutti dobbiamo tenere particolarmente. Colgo l’occasione per ringraziare la Dott.ssa Viola per il lavoro che lei, medici, infermieri e personale del suo reparto fanno per i più piccoli”.
– foto Repubblica di San Marino –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Turchia di Montella batte 3-1 la Georgia, brilla Guler

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Emozioni a raffica al Signal Iduna Park di Dortmund dove la Turchia inaugura il girone F degli Europei battendo per 3-1 …

Leggi di più →
Top Italia

A Turku Jacobs vince in 9″92, pure Ali sotto i 10″

ROMA (ITALPRESS) – Continua a volare l’Italia dell’atletica leggera. Torna a brillare Marcell Jacobs, seguito a ruota da Chituru Ali, per la prima volta sotto …

Leggi di più →
Top Italia

Schlein “Premierato e Autonomia spaccano il Paese, insieme li fermeremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi al Senato è passato il premierato. La sedicente patriota continua a portare avanti la sua riforma spacca-Italia, perchè stanno forzando anche …

Leggi di più →
Top Italia

Premierato, Meloni “Ok Senato primo passo per rafforzare democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “La riforma sul Premierato passa in Senato. Un primo passo in avanti per rafforzare la democrazia, dare stabilità alle nostre Istituzioni, mettere …

Leggi di più →
Scroll to Top