ROMA (ITALPRESS) – Siamo “in giorni particolari in cui il governo e la sottoscritta sono stati accusati di cose raccapriccianti, ma la mia coscienza è a posto. Più persone partono, più persone si mettono nelle mani di cinici trafficanti e più c’è il rischio che qualcosa vada storto, non credo che questo possa essere il modo giusto di affrontare questa vicenda”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alla presentazione del libro di Padre Antonio Spadaro. Che poi ha aggiunto: “Credo che un approccio serio sia quello di fermare i trafficanti, favorire i flussi legali e dare alle persone le stesse opportunità che diamo ai nostri concittadini. Non mi convince l’approccio secondo cui gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare, lo fanno alle condizioni alle quali i nostri concittadini non accettano, questo non lo possiamo consentire”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Immigrazione, Meloni “La mia coscienza è a posto”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Italia-Qatar, Fontana “Impegno dei Parlamenti decisivo per la pace”
DOHA (QATAR) (ITALPRESS) – Lorenzo Fontana, nella prima visita in Qatar di un presidente della Camera, ha incontrato oggi a Doha lo speaker dello Shura …
Top Italia
Il Papa a sorpresa in piazza San Pietro “Buona Settimana Santa”
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Buona Domenica delle Palme, buona Settimana Santa”. Così Papa Francesco è tornato a sorpresa in piazza San Pietro e ha …
Top Italia
Europei su strada, Battocletti trionfa nei 10 km con il record italiano
ROMA (ITALPRESS) – Vince ancora Nadia Battocletti. E’ un’altra giornata trionfale per la fuoriclasse che conquista l’oro nei 10 chilometri agli Europei di corsa su …
Top Italia
Dazi, Tajani “L’Europa è più forte se ha una sola voce”
ROMA (ITALPRESS) – “Non è da oggi che stiamo lavorando ad aprire, creare o ampliare nuovi mercati, anche grazie ai nostri Ice, Simest e Sace, …