Covid, nell’ultima settimana 23.730 nuovi casi e 212 decessi

ROMA (ITALPRESS) – Nella settimana tra il 10 e il 16 marzo 2023, in Italis, si registrano 23.730 nuovi casi positivi, con una diminuzione dell’1,1% rispetto alla settimana precedente, quando i casi furono 23.988. Sono 212 i deceduti, con una variazione di -1,9% rispetto alla settimana precedente, quando furono 216. 452.747 i tamponi effettuati, con una variazione di -5,3% rispetto alla settimana precedente, quando i test furono 477.908. Tasso di positività del 5,2% con una variazione di +0,2% rispetto alla settimana precedente (5,0%). (ITALPRESS).

Photo Credits: www.agenziafotogramma.it

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Belgio si riscatta, 2-0 alla Romania

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Belgio regola 2-0 la Romania, riscatta la sconfitta dell’esordio e rimescola la classifica (tutte le squadre a quota tre punti) …

Leggi di più →
Top Italia

Portogallo agli ottavi da prima del girone, Turchia ko 3-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Portogallo travolge 3-0 la Turchia nel match valevole per la seconda giornata del girone F di Euro 2024 e vola …

Leggi di più →
Top Italia

Accordo Figc-Ministero Ambiente, Barbaro “Sostenibilità il futuro”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Insieme per migliorare le cose, per il presente e per il futuro. Federcalcio e Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica si …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Stop sfruttamento del lavoro illegale e crudele”

ROMA (ITALPRESS) – “Il volontariato, nelle sue diverse forme, è un orgoglio del nostro Paese. Trasmette energia preziosa. I valori che esprime sono parte della …

Leggi di più →
Scroll to Top