Giuseppe Capodieci eletto presidente nazionale dei radiologi

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio nazionale del sindacato Area Radiologica SNR riunito a Roma nella Sala del Cardello ha eletto stamani nuovo presidente Giuseppe Capodieci.
Di storica famiglia siracusana Capodieci, medico radiologo, è dal 2011 direttore del Dipartimento di Scienze Radiologiche ASP di Siracusa, ma già dal 1999 dirigeva unità complesse di radiologia. “Sono orgoglioso di rappresentare i collegi radiologi e la loro specifica identità, caratteristica principale del nostro sindacato”, ha commentato Capodieci.
Capodieci, come ricorda il segretario nazionale SNR Fabio Pinto, “vanta una grandissima esperienza sindacale, maturata sia sul territorio, sia come segretario regionale SNR della Sicilia e Coordinatore del gruppo Sud del Sindacato. Esperienza e tutela delle prerogative sindacali specifiche la sua missione, mentre si discute di nuovo CCNL e di costante disapplicazione del contratto di lavoro vigente. Auguri presidente!”

– foto ufficio stampa SNR –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

TopNetwork ad “Ambiente Lavoro” con nuove soluzioni per la sicurezza

BOLOGNA (ITALPRESS) – La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta giocando un ruolo sempre più cruciale nel ridurre i rischi.E’ …

Leggi di più →
Top Italia

Abodi “Atp Finals? Ci sono i presupposti per restare a Torino”

TORINO (ITALPRESS) – “Noi abbiamo spinto perchè le Atp Finals rimanessero italiane, abbiamo dato risorse e garanzie molto significative che la Federazione Tennis e Torino …

Leggi di più →
Top Italia

Donato al Museo Egizio di Torino un laser di El.En. per il restauro

TORINO (ITALPRESS) – In occasione del bicentenario della sua fondazione, il Museo Egizio di Torino ha ricevuto una donazione da parte di El.En. SpA: un …

Leggi di più →
Top Italia

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

ROMA (ITALPRESS) – “Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo. Abbiamo un obiettivo ambizioso, che culminerà con …

Leggi di più →
Scroll to Top