Alfasigma,Gelpi corporate communication&institutional relations director

ROMA (ITALPRESS) – Passaggio al farmaceutico per Simona Gelpi che, da aprile, è corporate communication & institutional relations director di Alfasigma, rispondendo direttamente all’ad Francesco Balestrieri.
Dopo essersi laureata in Scienze della Comunicazione e corsi presso SDA Bocconi e UCL, Gelpi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in società tra cui Pirelli, Carrefour, Autogrill e Barilla. Si è occupata di comunicazione corporate, istituzionale, digitale e finanziaria.
Ha gestito relazioni con stakeholder differenti: giornalisti, business partner, clienti, azionisti, associazioni e organizzazioni governative e non, sia italiani che internazionali, gruppi di interesse e comunità locali anche in situazioni di crisi coordinando team internazionali e gestendo progetti di comunicazione su più mercati.
-foto: Simona Gelpi –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Turchia di Montella batte 3-1 la Georgia, brilla Guler

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Emozioni a raffica al Signal Iduna Park di Dortmund dove la Turchia inaugura il girone F degli Europei battendo per 3-1 …

Leggi di più →
Top Italia

A Turku Jacobs vince in 9″92, pure Ali sotto i 10″

ROMA (ITALPRESS) – Continua a volare l’Italia dell’atletica leggera. Torna a brillare Marcell Jacobs, seguito a ruota da Chituru Ali, per la prima volta sotto …

Leggi di più →
Top Italia

Schlein “Premierato e Autonomia spaccano il Paese, insieme li fermeremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi al Senato è passato il premierato. La sedicente patriota continua a portare avanti la sua riforma spacca-Italia, perchè stanno forzando anche …

Leggi di più →
Top Italia

Premierato, Meloni “Ok Senato primo passo per rafforzare democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “La riforma sul Premierato passa in Senato. Un primo passo in avanti per rafforzare la democrazia, dare stabilità alle nostre Istituzioni, mettere …

Leggi di più →
Scroll to Top