Berlusconi ancora in terapia intensiva, problemi ematici ma stabile

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva generale e cardio toracica dell’Ospedale San Raffaele, nel settore Q1. A quanto si apprende da fonti sanitarie, sarebbe affetto da una patologica ematica, complicata da gravi problemi di ossigenazione. La terapia intensiva avrebbe lo scopo di ristabilire una corretta ossigenazione del sangue. La notte è trascorsa senza novità: attualmente l’ex premier sarebbe vigile e le sue condizioni stabili, anche se complesse. Ma l’unico a poter dare informazioni pubbliche sullo stato di salute di Berlusconi rimane il primario di anestesia del San Raffaele, Alberto Zangrillo, suo medico curante da 30 anni. Un bollettino medico potrebbe essere rilasciato alla stampa nel pomeriggio ma ancora non sono arrivate conferme in merito dallo staff ospedaliero. Hanno fatto visita al fondatore di Forza Italia in mattinata, il fratello Paolo, e i figli Luigi e Marina.(ITALPRESS).

Photo Credits: xm4

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1 il Parma in un match …

Leggi di più →
Top Italia

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea elettiva nazionale ordinaria, che si …

Leggi di più →
Top Italia

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di …

Leggi di più →
Top Italia

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè …

Leggi di più →
Scroll to Top