Covid, 20.822 positivi e 166 decessi nell’ultima settimana in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Nella settimana passata, si sono registrati in Italia 20.822 nuovi casi positivi di Coronavirus, con una variazione di -10,0% rispetto alla settimana precedente, quando furono 23.132. 166 i deceduti, con una variazione di +6,4% rispetto alla settimana precedente, che vide 156 vittime. E’ quanto emerge dal report settimanale del Ministero della Salute sull’emergenza Covid. La scorsa settimana sono stati 324.660 tamponi con una variazione di -2,5% rispetto alla settimana precedente (333.138). Il tasso di positività è del 6,4% con una variazione di -0,5% rispetto alla settimana precedente (6,9%). (ITALPRESS).

Photo credits: www.agenziafotogramma.it

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Belgio si riscatta, 2-0 alla Romania

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Belgio regola 2-0 la Romania, riscatta la sconfitta dell’esordio e rimescola la classifica (tutte le squadre a quota tre punti) …

Leggi di più →
Top Italia

Portogallo agli ottavi da prima del girone, Turchia ko 3-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Portogallo travolge 3-0 la Turchia nel match valevole per la seconda giornata del girone F di Euro 2024 e vola …

Leggi di più →
Top Italia

Accordo Figc-Ministero Ambiente, Barbaro “Sostenibilità il futuro”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Insieme per migliorare le cose, per il presente e per il futuro. Federcalcio e Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica si …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Stop sfruttamento del lavoro illegale e crudele”

ROMA (ITALPRESS) – “Il volontariato, nelle sue diverse forme, è un orgoglio del nostro Paese. Trasmette energia preziosa. I valori che esprime sono parte della …

Leggi di più →
Scroll to Top