Maltempo, Salvini “Servono infrastrutture e manutenzione del territorio”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Prima bisognava “sopperire alla siccità, è chiaro ed evidente che se nell’arco di 10 giorni il problema è l’opposto, vuol dire che c’è un problema di infrastrutture e manutenzione del territorio”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, in conferenza stampa a Bologna. “Dighe, bloccate da troppi anni, servono. Il territorio va infrastrutturato e messo in sicurezza”, aggiunge.
“La mia intenzione è dare alla comunità – aggiunge – l’idea che il ritorno alla normalità ci potrà essere già dai primi giorni della settimana prossima, poi ci occuperemo della conta dei danni. Questo è uno spirito unitario e costruttivo”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Genoa-Udinese 1-0, Zanoli insacca il gol salvezza

GENOVA (ITALPRESS) – Un gol di Zanoli vale tre punti per il Genoa che batte 1-0 l’Udinese al Ferraris nella gara d’apertura del programma della …

Leggi di più →
Top Italia

Cdm, il pacchetto Sicurezza diventa decreto. Meloni “Impegno mantenuto”

ROMA (ITALPRESS) – “D’accordo con Antonio Tajani e Matteo Salvini, abbiamo deciso di trasformare il testo del pacchetto sicurezza attualmente all’esame del Parlamento, comprese le …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Meloni “Evitare allarmismi, supereremo questa sfida”

ROMA (ITALPRESS) – “Come sapete, gli Stati Uniti hanno annunciato due giorni fa dazi su merci e prodotti importati da gran parte degli Stati del …

Leggi di più →
Top Italia

Sostenibilità e buone pratiche al centro del Progetto Scuole E.ON

MONZA (ITALPRESS) – Diffondere una cultura basata sulla sostenibilità, le buone pratiche e i consumi consapevoli, per offrire gli strumenti e le conoscenze utili per …

Leggi di più →
Scroll to Top