Amplifon è stata inserita dalla rivista americana Newsweek nella classifica annuale dei migliori 100 Global Most Loved Workplaces, la graduatoria delle aziende più amate dai propri dipendenti stilata da Newsweek nell’ambito della collaborazione con Most Loved Workplace e il Best Practice Institute (BPI). La classifica tiene conto di vari elementi relativi alla soddisfazione e all’opinione dei dipendenti, tra cui il livello di rispetto, collaborazione, supporto e senso di appartenenza, leadership del Ceo. I risultati sono stati determinati dopo aver intervistato più di 2 milioni di dipendenti di aziende con una forza lavoro che varia da 30 a più di 10.000 persone. La classifica riconosce le aziende che pongono il rispetto, l’attenzione e la valorizzazione dei propri dipendenti al centro del loro modello di business. “In un mondo del lavoro in costante evoluzione, la forza di una cultura lavorativa positiva e inclusiva rimane immutata”, afferma Nancy Cooper, Global Editor in Chief di Newsweek. “Le aziende che compaiono nella classifica 2023 dei Global Most Loved Workplaces – aggiunge – incarnano questo spirito di trasformazione, dimostrando che quando le aziende pongono le persone al primo posto, il successo è una naturale conseguenza”. La strategia delle risorse umane di Amplifon si basa su tre pilastri: organizzazione, persone e cultura, che rappresentano un acceleratore per la crescita del business e la sostenibilità a lungo termine. Oggi il Gruppo conta più di 19.400 dipendenti e collaboratori in 25 Paesi del mondo, in rappresentanza di oltre 100 diverse nazionalità. (ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Amplifon-
Per Newsweek Amplifon tra 100 most loved workplaces a livello globale
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
TopNetwork ad “Ambiente Lavoro” con nuove soluzioni per la sicurezza
BOLOGNA (ITALPRESS) – La sicurezza sul lavoro è un tema fondamentale e la tecnologia sta giocando un ruolo sempre più cruciale nel ridurre i rischi.E’ …
Top Italia
Abodi “Atp Finals? Ci sono i presupposti per restare a Torino”
TORINO (ITALPRESS) – “Noi abbiamo spinto perchè le Atp Finals rimanessero italiane, abbiamo dato risorse e garanzie molto significative che la Federazione Tennis e Torino …
Top Italia
Donato al Museo Egizio di Torino un laser di El.En. per il restauro
TORINO (ITALPRESS) – In occasione del bicentenario della sua fondazione, il Museo Egizio di Torino ha ricevuto una donazione da parte di El.En. SpA: un …
Top Italia
Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”
ROMA (ITALPRESS) – “Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo. Abbiamo un obiettivo ambizioso, che culminerà con …