“Prima”, nuovo numero dedicato a “Big Bang tv”

MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo numero di Prima maggio-giugno è in edicola. “Big Bang tv” è il titolo della copertina. Delle cose che sono successe dopo le nomine dei nuovi vertici della Rai e del passaggio di Fabio Fazio a WarnerBros.Discovery è stato scritto tanto, e non poteva essere diversamente, vista la carica di tensioni politiche che ha animato queste vicende. Su Prima comunicazione si fa il punto complessivo sulla situazione e sugli interventi che hanno messo in moto il sistema delle televisioni generaliste irrigidito da anni di immobilismo. Viene presentata anche la nuova squadra dei responsabili dei generi. Con un occhio ai direttori dei tg, primo fra tutti la new entry Gian Marco Chiocci al Tg1.
Nello speciale Papa Francesco focus sui suoi 10 anni di pontificato da grande comunicatore. Sottolineando come il pontefice argentino, con la sua personale testimonianza, ha rivoluzionato il modo di comunicare con i fedeli e con il mondo. E come ha promosso lo sviluppo di una media company, che produce l’informazione vaticana ai tempi del digitale, con 60 nazioni organizzate in 35 redazioni, e poi video, web, un quotidiano e settimanali in varie lingue. Al centro del nuovo numero, anche nuovi editori e intelligenza artificiale.
-screenshot Prima Comunicazione –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

ROMA (ITALPRESS) – “Incontro Meloni-Trump? Un successo politico, l’incontro ha dimostrato che l’Italia è il principale interlocutore in Europa degli Stati Uniti. Meloni ha ascoltaro …

Leggi di più →
Top Italia

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Uno strepitoso Max Verstappen conquista la pole position del Gran Premio di Arabia Saudita 2025 di Formula 1. L’olandese firma …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli fatica ma batte il Monza, agganciata l’Inter

MONZA (ITALPRESS) – Il Napoli non brilla, ma vince di misura contro il Monza sul prato dell’U-Power Stadium. L’1-0 finale porta la firma ancora una …

Leggi di più →
Top Italia

Colpo salvezza del Como al “Via del Mare”, 3-0 al Lecce

LECCE (ITALPRESS) – Colpo salvezza del Como. Gli uomini di Cesc Fabregas espugnano 3-0 il Via del Mare di Lecce e mettono le mani sulla …

Leggi di più →
Scroll to Top