MILANO (ITALPRESS) – “Ieri il mio amico Ministro della Salute della Romania Alexandria Rafia mi ha informato dell’esplosione di gas naturale a Bucarest e delle terribili conseguenze in termini di vite umane e di feriti. Ci siamo resi immediatamente disponibili ad offrire il nostro supporto e questa mattina i primi feriti sono giunti con aereo militare a Milano e saranno assistiti dagli ospedali del Gruppo San Donato”. Così Kamel Ghribi, vice presidente del Gruppo San Donato e presidente di GKSD Investment Holding, su Instagram, dove posta anche alcune foto.
“Sempre presenti quando c’è da aiutare e sostenere i Paesi e le persone in difficoltà. E’ una parte essenziale della nostra missione che intendiamo svolgere con convinzione e rigore”, sottolinea il vice presidente del Gruppo San Donato e presidente di GKSD Investment Holding.
– foto ufficio stampa GKSD –
(ITALPRESS).

Esplosione a Bucarest, Ghribi “Feriti in ospedali del Gruppo San Donato”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Primo round al Psg, Aston Villa battuto in rimonta per 3-1
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Psg si prende il primo atto dei quarti di finale di Champions League, ma l’Aston Villa c’è: al Parco dei …
Top Italia
Poker del Barcellona al Dortmund, ipotecata semifinale di Champions
BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il Barcellona domina e supera in casa il Borussia Dortmund per 4-0. Sono i gol di Raphinha, Yamal e la doppietta …
Top Italia
Giorgetti “Approvato documento finanza pubblica diverso dal passato”
ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo approvato provvisoriamente il documento di finanza pubblica: è un documento diverso dal passato, come previsto dalla normativa europea; viene adottato in …
Top Italia
Baroni “Bodo/Glimt squadra complicata, ma la Lazio è pronta”
BODO (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Affrontare la partita con gioia, facendosi trovare pronti per ottenere un risultato importante. E’ questo il mantra dell’allenatore della Lazio, Marco …