Banca Ifis, Roberto Ferrari designato nuovo Cfo

MILANO (ITALPRESS) – Banca Ifis rafforza la propria squadra manageriale con l’inserimento di Roberto Ferrari che, a far data dal 20 settembre, è designato per la nomina alla carica di Chief Financial Officer. Nel suo nuovo ruolo, Ferrari risponde direttamente all’amministratore delegato, Frederik Geertman.
Negli ultimi 20 anni, Ferrari ha contribuito allo sviluppo di uno dei principali gruppi bancari italiani, portando avanti con successo operazioni complesse sia a livello di acquisizioni che di sviluppo di processi interni. Ferrari arriva in Banca Ifis da Bper Banca dove ricopriva la medesima carica di Chief Financial Officer, oltre ad avere incarichi in alcune delle principali controllate (Banco di Sardegna, Optima Sgr e Bper International). In precedenza, ha lavorato in primarie realtà finanziarie italiane e internazionali, quali Commerzbank, Sociètè Gènèrale, Epta Sim e San Paolo Bank.

– Foto ufficio stampa Banca Ifis –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Basta Shomurodov, la Roma batte il Verona e rincorre l’Europa

ROMA (ITALPRESS) – Una Roma spenta ma efficace batte il Verona 1-0 all’Olimpico e si porta a due punti dal quarto posto occupato dalla Juventus, …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Incontro Meloni-Trump un successo, ora il vertice a Roma”

ROMA (ITALPRESS) – “Incontro Meloni-Trump? Un successo politico, l’incontro ha dimostrato che l’Italia è il principale interlocutore in Europa degli Stati Uniti. Meloni ha ascoltaro …

Leggi di più →
Top Italia

Verstappen in pole in Arabia Saudita, quarto tempo per Leclerc

JEDDAH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Uno strepitoso Max Verstappen conquista la pole position del Gran Premio di Arabia Saudita 2025 di Formula 1. L’olandese firma …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli fatica ma batte il Monza, agganciata l’Inter

MONZA (ITALPRESS) – Il Napoli non brilla, ma vince di misura contro il Monza sul prato dell’U-Power Stadium. L’1-0 finale porta la firma ancora una …

Leggi di più →
Scroll to Top