ROMA (ITALPRESS) – “Anch’io sono un essere umano e se c’è qualcuno a cui posso chiedere comprensione sono i militanti di Fratelli d’Italia”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un videomessagggio inviato all’evento “L’Italia vincente – Un anno di risultati”, l’iniziativa organizzata al teatro Brancaccio di Roma dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato. “Un anno fa questo è stato un giorno storico”, ha spiegato, ricordando il giuramento del governo al Quirinale. “Sono fiera di quello che abbiamo fatto, sono fiera di me stessa perchè ho camminato a testa alta e non sono scesa a compromessi”. “La cattiveria verso di noi, i metodi che si usano per tentare di indebolirci hanno raggiunto vette mai viste prima”, aggiunge. “Siamo un nemico da abbattere con ogni mezzo, perchè siamo uno specchio per la loro meschinità”.
-foto xl3 –
(ITALPRESS).

Meloni non va alla kermesse Fdi “Anch’io sono un essere umano. Fiera di quello che abbiamo fatto”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco
ROMA (ITALPRESS) – Lo sport si ferma per piangere la scomparsa di Papa Francesco. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha invitato le Federazioni Sportive …
Top Italia
Mattarella “Avverto un grave vuoto, Papa Francesco era un riferimento”
ROMA (ITALPRESS) – “Ho appreso con grande dolore personale la notizia della morte di Papa Francesco, avvertendo il grave vuoto che si crea con il …
Top Italia
Ghribi “Papa Francesco ha lasciato un’impronta indelebile”
MILANO (ITALPRESS) – “Con profonda commozione apprendo la notizia che il cammino terreno di Sua Santità papa Francesco si è concluso. Considero la sua amicizia …
Top Italia
Meloni “Magistero ed eredità di Papa Francesco non andranno perduti”
ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco è tornato alla casa del Padre. Una notizia che ci addolora profondamente, perchè ci lascia un grande uomo e un …