Immigrazione, Fini “La Bossi-Fini va aggiornata”

ROMA (ITALPRESS) – “La Bossi Fini va aggiornata, resa in sintonia con le nuove modalità di immigrazione”. A dirlo Gianfranco Fini, ex ministro degli esteri e ex presidente della Camera a Immagini, su Radio24, interpellato sul tema dei flussi migratori e della legge che li regola. “Io ho detto, perchè le parole vanno sempre pesate, che va resa in sintonia con i tempi moderni – ha aggiunto l’ex leader di Alleanza Nazionale – e voglio ricordare era nella scia della Turco-Napolitano e questa è la ragione per cui la sinistra, pur avendo governato molte volte, non l’ha mai cambiata. Oggi cambiarla o meno non ha senso: va aggiornata, resa in sintonia con i tempi in cui viviamo, con le nuove modalità dell’immigrazione, le nuove tipologie”.
– Foto Agenzia Fotogramma.it –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dancau “Italia partner strategico della Romania, c’è un legame speciale”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un partner strategico della Romania. Tra i nostri Paesi c’è un’amicizia profonda, anche per radici storiche comuni”. Lo afferma Gabriela …

Leggi di più →
Top Italia

Il presidente estone Karis in visita a UnitelmaSapienza

ROMA (ITALPRESS) – Un collegamento sempre più forte tra il mondo accademico italiano ed estone: il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, ha incontrato il …

Leggi di più →
Top Italia

Sanasi d’Arpe “Utili giornate confronto per rapporto Italia-Argentina”

ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana, dal 25 al 28 marzo, si è svolto il convegno dal titolo “Prospettive e rilancio Socioeconomico dell’Argentina: Il contributo …

Leggi di più →
Top Italia

Landini “Chi vota ai referendum vota per sè stesso”

ROMA (ITALPRESS) – In due anni e mezzo di governo, 1 milione di posti di lavoro in più? “Sono balle, propaganda pura. Se andiamo a …

Leggi di più →
Scroll to Top