Agenzia Dogane e Monopoli rinnova collaborazione con base Usa a Napoli

ROMA (ITALPRESS) – In un momento complesso per gli equilibri geopolitici, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli focalizza l’attenzione sulle relazioni internazionali e accoglie a Roma il Comandante della base militare della Marina degli Stati Uniti di Napoli, Brad J. Collins.
“E’ mio personale auspicio che i rapporti tra l’Agenzia e la vostra importante base militare proseguano in modo efficace e si rafforzino ancora di più. E’ nostro dovere garantire una collaborazione puntuale e precisa a un Paese alleato, che svolge un ruolo indispensabile per il mantenimento degli equilibri consolidati nel Mediterraneo”, ha affermato il direttore dell’Agenzia, Roberto Alesse, accogliendo la delegazione in rappresentanza della Navy Region Europe, Africa, Central di Napoli. “Dal 2009, in virtù delle buone relazioni esistenti con gli Stati Uniti, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, con la sua articolazione di Napoli, è impegnata a snellire le operazioni doganali e ad assicurare maggiore dinamicità nella movimentazione delle merci”, ha spiegato Alesse.

– Foto ufficio stampa Agenzia Dogane e Monopoli –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1 il Parma in un match …

Leggi di più →
Top Italia

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea elettiva nazionale ordinaria, che si …

Leggi di più →
Top Italia

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di …

Leggi di più →
Top Italia

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè …

Leggi di più →
Scroll to Top