ROMA (ITALPRESS) – Si è recentemente costituita Agic (Associazione gioco e intrattenimento in concessione), una nuova realtà associativa che rappresenta le principali aziende concessionarie del settore del gioco pubblico e regolamentato in Italia. Ne fanno parte International Game Technology (IGT), Lottomatica, Sisal Italia e Snaitech, che rappresentano circa il 70% del mercato italiano del gioco legale e sono presenti nel nostro Paese con oltre 6.600 dipendenti e una rete complessiva di circa 70.000 punti vendita. L’associazione aderisce a Confindustria nazionale e ha l’obiettivo di garantire una concreta e professionale rappresentanza del settore, valorizzando azioni e investimenti su legalità, sicurezza e responsabilità verso consumatori e comunità, valori da sempre al centro delle attività delle aziende aderenti e principi indispensabili per costruire una solida e moderna industria italiana del gioco.
(ITALPRESS).
– Foto: ufficio stampa Agic –
Nasce Agic, nuova associazione del settore gioco in concessione
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Palladino “Tante motivazioni, perso punti per strada”
FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi domani l’obiettivo è fare una grande prestazione perchè affrontiamo una squadra molto valida che è prima in classifica nel campionato …
Top Italia
Grand Prix Innovation premia le startup del futuro
MILANO (ITALPRESS) – Un lungo pomeriggio dedicato all’innovazione a 360 gradi, tra startup, esposizione di prototipi di robotica, interventi di Key Note e incontri tra …
Top Italia
Mattarella “L’Europa è il nostro futuro, sia forte e unita”
ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa è lo spazio del nostro futuro. Senza un’Europa forte e unita i cittadini europei rischiano di diventare semplici comprimari, se non …
Top Italia
Aon, il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti
MILANO (ITALPRESS) – Per il 97 per cento delle aziende italiane è importante garantire il benessere dei propri dipendenti e considerano il wellbeing una delle …