Corte dei Conti, sul post di Degni inviati atti a Procuratore Generale

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Presidenza della Corte dei conti, nell’adunanza straordinaria del 4 gennaio 2024, “ha preso atto di quanto emerso da plurime notizie di stampa in merito a talune dichiarazioni postate su un social media dal consigliere Marcello Degni e ha disposto l’invio immediato degli atti al Procuratore generale della Corte dei conti cui esclusivamente sono rimesse le funzioni inerenti alla promozione dell’azione disciplinare”. E’ quanto si legge in una nota della Corte dei Conti.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Tripletta Thuram, Inter batte 3-2 il Torino

MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. …

Leggi di più →
Top Italia

Retegui trascina l’Atalanta, Genoa travolto 5-1

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna a sorridere in campionato.Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 graziealla tripletta di Retegui e alle reti …

Leggi di più →
Top Italia

Scontri a Roma tra manifestanti pro Palestina e forze dell’ordine

ROMA (ITALPRESS) – Guerriglia urbana in piazzale Ostiense alla manifestazione non autorizzata pro Palestina. Dopo oltre tre ore di calma totale, alcuni manifestanti incappucciati si …

Leggi di più →
Top Italia

Zemura rilancia l’Udinese, Lecce sconfitto 1-0

UDINE (ITALPRESS) – Vittoria di misura per l’Udinese, che dopo ledue sconfitte contro Inter e Roma batte per 1-0 il Lecce graziealla rete di Zemura, …

Leggi di più →
Scroll to Top