Russia, Calenda “Dilagano i fiancheggiatori inconsapevoli di Putin”

MILANO (ITALPRESS) – “Meloni ha mantenuto una linea diritta. Ma i fiancheggiatori inconsapevoli di Putin dilagano, talvolta ammantati da bandiere della pace”. Questo il messaggio lanciato da Carlo Calenda. leader di Azione, in un’intervista al Corriere della Sera. “la Lega è alleata di Putin tanto da avere avuto un rapporto formale, fino a poco tempo fa, con Russia Unita. Lo dimostra anche l’ordine del giorno presentato in Senato che chiedeva di riconsiderare il sostegno all’Ucraina. Poi c’è chi, magari in buona fede, chiede la pace ma non spiega come” spiega Calenda. (ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Tudor “Pensiamo al campo, non alla corsa Champions”

TORINO (ITALPRESS) – “Non guardo indietro. Il passato conta poco. Sono felice perchè qui ho incontrato un gruppo di ragazzi vogliosi di lavorare e di …

Leggi di più →
Top Italia

Parte da Milano “Futura 2025”, campagna Cgil per i referendum di giugno

MILANO (ITALPRESS) – “Futura 2025”. E’ questo il nome scelto dalla Cgil per lanciare ufficialmente la campagna di promozione e informazione dei referendum sul lavoro …

Leggi di più →
Top Italia

Barilla mette a tavola la F1

MILANO (ITALPRESS) – Barilla e Formula 1 annunciano una nuova partnership: una collaborazione pluriennale che unisce due marchi radicati nella passione, nella tradizione e nella …

Leggi di più →
Top Italia

Amoroso “Indipendenza della magistratura pilastro stato di diritto”

ROMA (ITALPRESS) – “L’indipendenza della magistratura è unpilastro dello stato di diritto e va preservato”. Lo ha detto ilpresidente della Corte Costituzionale, Giovanni Amoroso, durantel’incontro …

Leggi di più →
Scroll to Top