Meloni “Pericoloso togliere sostegno istituzioni a Forze dell’Ordine”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che sia molto pericoloso togliere il sostegno delle istituzioni a chi ogni giorno rischia la sua incolumità per garantire la nostra. Le lezioni sul governo autoritario da parte di quelli che sparavano con gli idranti sui lavoratori inermi seduti a terra o che rincorrevano gli italiani da soli in spiaggia con i droni anche no”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata dal direttore del Tg2 Antonio Preziosi. “Qualche ora fa ci sono stati 50 autonomi dei centri sociali che hanno assaltato una macchina della polizia a Torino per liberare un immigrato che doveva essere rimpatriato: quanti di quelli che in questi giorni hanno attaccato le forze dell’ordine in modo indiscriminato vogliono anche esprimere solidarietà a questi agenti che stanno facendo il loro lavoro?”, si chiede la premier.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Pichetto “Sul nucleare bisognerà mettere d’accordo tutti”

ROMA (ITALPRESS) – “Nel prossimo decennio la domanda di energia è destinata ad esplodere, anche con l’Intelligenza artificiale. Secondo gli analisti, nel 2050 la domanda …

Leggi di più →
Top Italia

Crosetto “Le scelte di Israele incognita per tutti”

ROMA (ITALPRESS) – “L’eliminazione di Nasrallah è stata un punto di svolta, forse di non ritorno. Non è adesso facile fare previsioni attendibili. Le scelte …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Si fermino tutti, anche Israele. O guerra sarà fuori controllo”

MILANO (ITALPRESS) – “L’Italia chiede al governo dell’Iran e allo stesso primo ministro israeliano Netanyahu di frenare il ricorso alla violenza. Chiede a tutti, assolutamente …

Leggi di più →
Top Italia

Boniface beffa il Milan, seconda sconfitta in Champions

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere …

Leggi di più →
Scroll to Top