Schlein “Mi candido alle Europee ma resto in Parlamento contro Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono disponibile a dare una mano con spirito di servizio, mi candido per dare una spinta a questa meravigliosa squadra e ad un progetto collettivo di cambiamento del Pd e del Paese. Io poi sarò qui nel confronto quotidiano nel Parlamento con Giorgia Meloni e le sue scelte scellerate contro l’Italia”. Così la segretaria del Pd, Elly Schlein, alla direzione del Pd.
Cecilia Strada sarà capolista nella circoscrizione Nord ovest, Stefano Bonaccini al Nord est, Elly Schlein al Centro e nelle Isole, Lucia Annunziata al Sud. Lo ha annunciato Igor Trauffi, della segretaria Pd, nel corso della direzione del partito.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Si sblocca Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-2 a Udine

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia …

Leggi di più →
Top Italia

Fiera del Levante, Urso “Può diventare hub in sviluppo del piano Mattei”

BARI (ITALPRESS) – “La Fiera del Levante è un appuntamento importante, vi sono stato tante volte nel passato, sia nella mia veste istituzionale dei primi …

Leggi di più →
Top Italia

Covid, dalla Scuola Medica Salernitana riconoscimento agli Emirati Arabi

ROMA (ITALPRESS) – La Scuola Medica Salernitana italiana (Schola Medica Salernitana) ha insignito lo sceicco Abdulla bin Mohammed bin Butti Al Hamed, Presidente del National …

Leggi di più →
Top Italia

G7 Agricoltura, i Ministri approvano il comunicato finale

SIRACUSA (ITALPRESS) – I Ministri del G7 Agricoltura, riuniti a Siracusa, hanno adottato il comunicato che conclude ufficialmente i lavori della Presidenza Italiana. Tra i …

Leggi di più →
Scroll to Top