Tokyo vista dall’alto: 4 Cocktail Bar Esclusivi con una Vista Spettacolare

Tokyo, una delle città più vibranti e affascinanti al mondo, offre non solo una vasta gamma di attrazioni culturali e culinarie, ma anche una spettacolare vista panoramica dalla sua skyline unica. Per coloro che desiderano godere di una serata indimenticabile mentre ammirano le luci scintillanti della città, abbiamo selezionato quattro cocktail bar che offrono una vista mozzafiato su Tokyo e uno dei suoi spot più iconici, la Tokyo Tower.

ROOFTOP BAR

Posizionato al 52° piano del lussuoso Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills, il Rooftop Bar offre una vista panoramica che non ha rivali sulla baia di Tokyo e sul suo splendido skyline. In un’atmosfera elegante e allo stesso tempo accogliente e calda, questo bar ore una varietà di cocktail creati e preparati da un team di barman vincitori di premi internazionali. La caratteristica principale dei cocktail del Rooftop Bar è che vengono creati utilizzando solo ingredienti di stagione, miscelati con tè, liquori e sapori giapponesi.

TOKYO CONFIDENTIAL

Nato dalla mente di esperti mixologist giapponesi e stranieri veterani e acclamati, il concetto del Tokyo Confidential ruota attorno ai temi del forte contrasto, dell’ospitalità, della sostenibilità e del “chaos raffinato”. Situato nella centrale area di Minato ad Azabujuban, quartiere cool e disinvolto, il Tokyo Confidential offre una vista panoramica sulla città di Tokyo e, in particolare, sull’ iconica Tokyo Tower. I cocktail sono creati basandosi sui colori e gli ingredienti scelti per farli risaltare al meglio, con l’uso anche di alcolici giapponesi meno conosciuti, come l’Awamori di Okinawa e il Doburoku, una delle bevande alcoliche più antiche del Giappone.

THE LIVELY BAR

Questo bar è uno spettacolo per gli occhi su molteplici livelli: la vista, l’interior design e, ovviamente, i cocktail. Posizionato all’ultimo piano del The Lively Tokyo Azabujuban Hotel, The Lively Bar offre una vista invidiabile sulla Tokyo Tower e i suoi dintorni. Il design è molto elegante, con un mix di moderno e vintage e una combinazione di forme, elementi e texture che creano un’atmosfera molto vivace. Dietro il concetto di “Ogni drink versato racconta una storia e ogni ospite è trattato come famiglia”, il menù offre sia cocktail classici che originali. La creatività e l’esperienza dei barman emergono chiaramente dalle loro creazioni, sia per il sapore delizioso, che per la presentazione dettagliata e impeccabile.

LOBBY BAR

Progettato dall’architetto giapponese Kengo Kuma, sulla base della visione “Jungle in the Sky” dell’imprenditore statunitense Ian Shragers, considerato l’ideatore del concetto di boutique hotel. Gli ospiti avranno veramente la sensazione di essere immersi in una sofisticata “giungla” che fluttua sopra lo skyline di Tokyo. I cocktail, dalle combinazioni ricercate e l’elegante presentazione, sono un’espressione perfetta dell’atmosfera raffinata del locale. Con i suoi elementi unici, il Lobby Bar è il luogo perfetto se si è in cerca di un posto dove godersi la serata che sia panoramico, raffinato e anche green.

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Show sulla Senna e gran finale al Trocadero, è l’ora di Parigi

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La grandeur francese sotto una pioggia battente per annunciare che il momento di Parigi è arrivato. A cento anni dall’ultima volta, …

Leggi di più →
Top Italia

L’Italia sfila sulla Senna, Tamberi “Una figata”, Errigo “Stupendo”

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – I due portabandiera, Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi, saldamente a quattro mani sorreggono e fanno sventolare in alto il vessillo tricolore. …

Leggi di più →
Top Italia

Miglior tempo per Norris nelle Fp2 in Belgio, quarto Leclerc

SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) – Lando Norris, con il tempo di 1’42″260, ha chiuso in testa le FP2 del Gp del Belgio.Il pilota britannico della McLaren …

Leggi di più →
Top Italia

Itticoltura, Italia leader ma servono più impianti

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia è il primo consumatore al mondo di spigole e orate, ma solo poco più del 20 per cento è prodotto da …

Leggi di più →
Scroll to Top