Festino Santa Rosalia, Lagalla “Proposta Balich ci ha convinto”


PALERTMO (IITALPRESS) – “Balich ci ha convinto. E’ chiaro che adesso si tratterà di elaborare la sua proposta secondo i desiderata del Comune e del rispettod elle attese dei palermitani. Sono convintoi che potremo realizzare un grande Festino, come merita il 400° anniversario che celebra la liberazione di Palermo dalla pesdte grazie all’intercessione di Santa Rosalia”. Lo ha detto il sindaco di Palermo Roberto Lagalla incontrando il direttore artistico del Festino Marco Balich.
xd8/pc/

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Calderoli “La riforma sull’autonomia vuole riunire un Paese a pezzi”

ROMA (ITALPRESS) – “A me chi chiede il referendum pare davvero l’orchesta che suona sul Titanic… Mi sarei aspettato che mettesse in luce presunti punti …

Leggi di più →
Top Italia

Francia batte Portogallo ai rigori, in semi contro la Spagna

AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Francia raggiunge la Spagna in semifinale grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il Portogallo. Dopo lo 0-0 dei …

Leggi di più →
Top Italia

A Wimbledon Sinner batte Kecmanovic e vola agli ottavi

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam, in scena …

Leggi di più →
Top Italia

Spagna in semifinale, Germania ko ai supplementari

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Spagna è la prima semifinalista di Euro2024. La “Seleccion” di De La Fuente elimina i padroni di casa della Germania, …

Leggi di più →
Scroll to Top