Festino Santa Rosalia, Lagalla “Proposta Balich ci ha convinto”


PALERTMO (IITALPRESS) – “Balich ci ha convinto. E’ chiaro che adesso si tratterà di elaborare la sua proposta secondo i desiderata del Comune e del rispettod elle attese dei palermitani. Sono convintoi che potremo realizzare un grande Festino, come merita il 400° anniversario che celebra la liberazione di Palermo dalla pesdte grazie all’intercessione di Santa Rosalia”. Lo ha detto il sindaco di Palermo Roberto Lagalla incontrando il direttore artistico del Festino Marco Balich.
xd8/pc/

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Brignone operata dopo la caduta ma c’è anche la rottura del crociato

VAL DI FASSA (ITALPRESS) – Una caduta che rischia di rovinare le Olimpiadi in casa di Federica Brignone. La 34enne valdostana è andata giù durante …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Lollobrigida “Non creare allarmismi”

ROMA (ITALPRESS) – “Trump ha raccontato un approccio che mette gli Stati Uniti in condizione di creare lavoro e ricchezza: noi sinceramente non condividiamo l’idea …

Leggi di più →
Top Italia

Dazi, Meloni “Scelta sbagliata, ma non alimentare allarmismi”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che la scelta degli Stati Uniti sia sbagliata e che non favorisce nè l’economia europea, nè quella americana, ma penso anche …

Leggi di più →
Top Italia

Intesa Sanpaolo Private Banking: l’Art advisory al Salone miart 2025

MILANO (ITALPRESS) – Anche quest’anno Intesa Sanpaolo Private Banking è presente a miart, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea che si svolgerà a …

Leggi di più →
Scroll to Top