Fara “L’Italia al bivio, costruire nuova strada”


ROMA (ITALPRESS) -“L’Italia è costretta a prendere, nei prossimi mesi, decisioni di carattere strategico, la realtà nazionale ed i internazionale è estremamente complessa e dobbiamo avere il coraggio di cambiare. Le possibilità sono: o continuare sulla vecchia strada piena di buche, di radici di alberi, o costruire una strada nuova” ha aggiunto ” noi pensiamo che si debba costruire una nuova strada”, ha detto il presidente dell’Eurispes,  Gian Maria Fara, a margine della presentazione del 36mo Rapporto Italia.
xc3/ads/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Brignone “Faccio sempre le cose in grande o non le faccio”

MILANO (ITALPRESS) – “Come al solito faccio le cose in grande o non le faccio. Questa volta l’ho fatta grossa in negativo”. Così Federica Brignone, …

Leggi di più →
Top Italia

Ranieri “Con Tudor una Juve diversa, Roma pronta a lottare”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sarà da correre e da lottare”. In conferenza stampa Claudio Ranieri anticipa così il copione di Roma-Juventus, big match in programma …

Leggi di più →
Top Italia

Musumeci “Da Protezione Civile leadership internazionale”

ROMA (ITALPRESS) – “Perchè gli Stati Generali della Protezione Civile? Perchè ritenevo e riteniamo che una delle insidie pericolose, che stanno sempre dietro l’angolo, anche …

Leggi di più →
Top Italia

Valditara “Scuola farà la sua parte per combattere violenza sulle donne”

ROMA (ITALPRESS) – “La violenza contro le donne va contrastata con un’azione corale dell’intera società”, dichiara il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, dopo …

Leggi di più →
Scroll to Top