Meloni “La libertà in Italia è sempre stata limitata dalla sinistra”


ROMA (ITALPRESS) – “Voglio fare una domanda alla segretaria del Pd Elly Schlein che ha detto di recente che in questo anno e mezzo di governo io starei cancellando le libertà delle persone, accusa singolare per chi ha votato provvedimenti per chiudere entro casa la gente durante la pandemia, provvedimenti sui quali noi votammo contro. Tra persone serie quando si muove un’accusa, soprattutto se pesante si deve essere in grado di argomentarle, chiedo alla Schlein di dire con chiarezza quali sarebbero le libertà cancellate da questo governo e con quali provvedimenti”. Lo dice nel suo odierno appunto video il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “Ma ci dica qualcosa di concreto perchè queste non sono accuse che si fanno senza essere argomentate. La libertà in Italia è sempre stata limitata solo dalla sinistra. Il punto è che i cittadini lo hanno capito”.

tvi/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Meloni ringrazia Papa Leone XIV “Per suo impegno per la pace”

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Santo Padre sui prossimi passi da compiere per …

Leggi di più →
Top Italia

Calderoli “Su autonomia e terzo mandato no a posizioni preconcette”

ROMA (ITALPRESS) – “All’inizio della seduta odierna del Senato dai gruppi d’opposizione è arrivata in coro una richiesta di informativa urgente su quanto accaduto ieri …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La vita dell’Italia strettamente intrecciata con l’Ue” / Video

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “E’ un vero piacere per me incontrarvi insieme al vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Tajani per ringraziarvi. Il …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Serve un’ondata di partecipazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Spero che l’Italia ci sorprenda, che con un’ondata di partecipazione tutte le cittadine e i cittadini vadano a votare l’8 e il …

Leggi di più →
Scroll to Top