Torna My Selection di McDonald’s, nuovo sostegno ai prodotti DOP e IGP


BOLOGNA (ITALPRESS) – Con la sesta edizione di My Selection, presentata a Bologna, la linea premium di burger selezionati dallo chef Joe Bastianich volta a dare risalto ai prodotti DOP e IGP, McDonald’s intende rafforzare il proprio impegno nei confronti della filiera agroalimentare italiana. “McDonald’s ha una lunga collaborazione con i consorzi di tutela – ha detto l’amministratrice delegata di McDonald’s Italia, Giorgia Favaro -. Il nostro rapporto con la Fondazione Qualivita è iniziato nel 2008, quando abbiamo proposto un panino con il Parmigiano Reggiano D.O.P. e da allora non ci siamo più fermati”.

f09/fsc/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Dancau “Italia partner strategico della Romania, c’è un legame speciale”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è un partner strategico della Romania. Tra i nostri Paesi c’è un’amicizia profonda, anche per radici storiche comuni”. Lo afferma Gabriela …

Leggi di più →
Top Italia

Il presidente estone Karis in visita a UnitelmaSapienza

ROMA (ITALPRESS) – Un collegamento sempre più forte tra il mondo accademico italiano ed estone: il Presidente della Repubblica d’Estonia, Alar Karis, ha incontrato il …

Leggi di più →
Top Italia

Sanasi d’Arpe “Utili giornate confronto per rapporto Italia-Argentina”

ROMA (ITALPRESS) – La scorsa settimana, dal 25 al 28 marzo, si è svolto il convegno dal titolo “Prospettive e rilancio Socioeconomico dell’Argentina: Il contributo …

Leggi di più →
Top Italia

Landini “Chi vota ai referendum vota per sè stesso”

ROMA (ITALPRESS) – In due anni e mezzo di governo, 1 milione di posti di lavoro in più? “Sono balle, propaganda pura. Se andiamo a …

Leggi di più →
Scroll to Top