Balla (Boeing) “Con Newton Room studenti si avvicinano a materie Stem”


ROMA (ITALPRESS) – “Boeing collabora con la onlus First Scandinavia da oltre 10 anni all’implementazione di un concept educativo nuovo, la Newton Room, che prevede un’aula esperenziale dedicata alle discipline Stem”, aperte “in diverse parti d’Europa e in Italia è nata questa partnership con Aeroporti di Roma che ci rende molto orgogliosi. Gli studenti di oggi saranno i leader del futuro, un potenziale bacino di dipendenti per il settore aerospaziale: è molto importante che acquisiscano maggiore consapevolezza delle materie Stem”. Lo ha detto Armida Balla, Communication Manager di Boeing per Italia, Israele e Sud Europa, a margine della presentazione della Newton Room all’aeroporto di Fiumicino.
f04/mgg/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

A Londra esordio vincente per Sinner, ora derby con Berrettini

ROMA (ITALPRESS) – Buona la prima per Jannik Sinner in questo lunedì che ha aperto l’edizione 2024 di Wimbledon, terzo Slam della stagione tennistica. La …

Leggi di più →
Top Italia

Un autogol manda ai quarti la Francia, Belgio fuori

DUSSELDORF (GERMANIA) (ITALPRESS) – Basta ancora una volta un autogol ai Bleus di Didier Deschamps, che battono 1-0 il Belgio e staccano il pass per …

Leggi di più →
Top Italia

Como, al via un progetto di impresa in carcere di Intesa Sanpaolo

COMO (ITALPRESS) – Inaugurato all’interno della Casa Circondariale di Como, un laboratorio per la costruzione di quadri elettrici complessi: qui lavoreranno detenuti selezionati che partecipano …

Leggi di più →
Top Italia

GET 2024 con Tony Blair verso il futuro dell’energia

MILANO (ITALPRESS) – GET 2024 ‘Global Energy Transition Congress’ si è aperto oggi a Milano, richiamando i settori dell’energia a basse emissioni di carbonio e …

Leggi di più →
Scroll to Top