Fitto “Spending review non riguarda solo i Comuni”


ROMA (ITALPRESS) – I tagli ai servizi sociali dei Comuni “sono un tema abbondantemente discusso alcuni mesi fa e rievocato in campagna elettorale. C’è già un dibattito rispetto a come spalmare il trasferimento ai Comuni: non è un tema che nasce oggi: non si può riproporre ogni 4 mesi la stessa discussione su un provvedimento già assunto definitivamente. In più la spending review non riguarda solo i Comuni, ma i ministeri e tutto il sistema”.
Lo ha detto il ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto, a margine dell’assemblea nazionale di Confapi a Roma.

col/mgg/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Francia batte Portogallo ai rigori, in semi contro la Spagna

AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Francia raggiunge la Spagna in semifinale grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il Portogallo. Dopo lo 0-0 dei …

Leggi di più →
Top Italia

A Wimbledon Sinner batte Kecmanovic e vola agli ottavi

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam, in scena …

Leggi di più →
Top Italia

Spagna in semifinale, Germania ko ai supplementari

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Spagna è la prima semifinalista di Euro2024. La “Seleccion” di De La Fuente elimina i padroni di casa della Germania, …

Leggi di più →
Top Italia

L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Berlusconi

MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) – “Il Cda dell’Enac ha dato il via libera per l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi e penso che il ministro …

Leggi di più →
Scroll to Top