Festa grande a Bergamo per l’Europa League dell’Atalanta


BERGAMO (ITALPRESS) – Continua la festa per il trionfo in Europa League dell’Atalanta. Lunga giornata per la Dea di Gian Piero Gasperini che in mattinata è stata premiata dal Comune di Bergamo e dal sindaco Giorgio Gori con la massima onorificenza, ovvero la medaglia d’oro e la civica benemerenza per aver conquistato il primo trofeo europeo della storia del club, mentre in serata ha sfilato per le strade della città in un pullman scoperto per mostrare ai bergamaschi la Coppa vinta a Dublino.
pia/ari/red

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Conte “Contro di noi c’è il partito delle armi”

ROMA (ITALPRESS) – “Calenda ha detto una cosa gravissima, profondamente antidemocratica, perchè non si invoca la cancellazione di un Movimento e di milioni di cittadini …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli piega il Milan 2-1 e resta a -3 dall’Inter

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli supera 2-1 il Milan nel posticipo della domenica e rimane ampiamente in corsa per lo scudetto. Sono Politano e Lukaku …

Leggi di più →
Top Italia

Marc Marquez scivola e Bagnaia vince il GP delle Americhe

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un ritrovato Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati ufficiale, vince la “gara lunga” del Gran Premio delle Americhe, in scena …

Leggi di più →
Top Italia

L’Inter soffre nel finale ma batte l’Udinese 2-1

MILANO (ITALPRESS) – Vittoria fondamentale per l’Inter che batte 2-1 l’Udinese. Decisive le reti di Frattesi e Arnautovic nella prima frazione, Solet ha provato a …

Leggi di più →
Scroll to Top