Ue, Sala “Giorgetti sarebbe un buon commissario Europeo”


MILANO (ITALPRESS) – “Dipende in che ruolo. Giorgetti, visto che si parla di lui, potrebbe essere un buon candidato. Pià in là non mi spingo. Purtroppo alla Commissione europea, a parte qualche eccezione del passato, ci mandano sempre qualcuno che appartiene alla parte politica che governa. La scelta è tra quei partiti”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della chiusura della campagna elettorale per le europee del suo assessore Pierfrancesco Maran, rispondendo a chi gli chiedeva quali figure italiane vedrebbe bene a rappresentare il Paese nella Commissione europea. (ITALPRESS).

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi …

Leggi di più →
Top Italia

Banca CF+, De Francisco “Cresciamo su tutte le linee di prodotto”

MILANO (ITALPRESS) – “Anno su anno cresciamo del 30%, con un grande riscontro da parte della clientela: tutte e tre linee di prodotto (i finanziamenti …

Leggi di più →
Top Italia

Cobat RAEE e Eco-PV: ambiente a rischio con emendamenti fotovoltaico

ROMA (ITALPRESS) – “Si sta correndo il rischio di distruggere l’impianto normativo relativo alla gestione del fine vita dei pannelli fotovoltaici. Gli emendamenti presentati per …

Leggi di più →
Top Italia

Arrestato a Civitavecchia trafficante dalla Spagna con 87 kg di cocaina

CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona con 87 kg …

Leggi di più →
Scroll to Top