Tajani “Sulle liste d’attesa il Governo ha preso il toro per le corna”


ROMA (ITALPRESS) – “Le liste d’attesa che il Governo cerca di combattere sono una vera piaga della società. Continuiamo a combatterla ancora oggi. Il Governo ha preso il toro per le corna, nessuno se ne era mai occupato con tanta determinazione. Ora c’è un decreto per risolvere un problema annoso”. Lo ha detto Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano – Elezioni Europee” dell’agenzia Italpress.
fsc/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Difesa, firmato accordo tra Italia e Giappone

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha firmato a Roma l’Accordo ACSA (Acquisition and Cross-Service Agreement) con il ministro degli Esteri giapponese, …

Leggi di più →
Top Italia

Tivusat, la televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali

ROMA (ITALPRESS) – La televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali. Questa è l’offerta disponibile oggi per tutti i telespettatori che hanno in casa …

Leggi di più →
Top Italia

Tumore al seno, un impegno congiunto per le terapie innovative

ROMA (ITALPRESS) – In ambito oncologico la ricerca ha realizzato importanti conquiste, ma restano ancora lacune come le tempistiche per l’accesso ai farmaci innovativi, il …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La violenza sulle donne un’emergenza senza giustificazioni”

ROMA (ITALPRESS) – “La violenza contro le donne presenta numeri allarmanti. E’ un comportamento che non trova giustificazioni, radicato in disuguaglianze, stereotipi di genere e …

Leggi di più →
Scroll to Top