Ue, Gentiloni “Non è il momento dell’austerità”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Con il nuovo Patto di Stabilità non ci può essere la percezione di diktat della Commissione agli Stati, il percorso dei prossimi anni sarà discusso con i singoli paesi, e si baserà anche sugli investimenti”. Lo dice il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, in merito all’apertura della procedura d’infrazione per deficit eccessivo per 7 Paesi, tra cui l’Italia.

xf4/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Conte “Renzi è una tigre di carta a cui il Pd ha ridato spazio”

ROMA (ITALPRESS) – Il leader del M5S Giuseppe Conte mette i paletti sull’alleanza a sinistra: “Con il Pd c’è un problema: ha ridato spazio a …

Leggi di più →
Top Italia

Raid israeliani su Beirut per tutta la notte

ROMA (ITALPRESS) – E’ proseguita per tutta la notte, appena trascorsa, il bombardamento israeliano sulla periferia sud di Beirut. Sono almeno otto i morti ed …

Leggi di più →
Top Italia

Luci a San Siro, il Milan piega il Lecce 3-0

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di …

Leggi di più →
Top Italia

Semestrale positiva per ITA Airways, in arrivo investimenti su Milano

MILANO (ITALPRESS) – Il Cda di Ita Airways ha approvato il bilancio semestrale consolidato al 30 giugno 2024, che ha registrato, tra i principali indicatori, …

Leggi di più →
Scroll to Top