Toro “A Palermo grande sensibilità verso ricerca e Ail”


PALERMO (ITALPRESS) – “A Palermo c’è stata sempre grande sensibilità nei confronti della ricerca e in particolare nei confronti di Ail. Probabilmente è una fiducia conquistata nel corso degli anni, grazie a risultati importanti”. Così Pino Toro, presidente di Ail, in occasione del trentesimo anniversario di Ail Palermo-Trapani, celebrato a Villa Niscemi a Palermo.

xd8/col4/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Manovra, Tajani “Extraprofitto incomprensibile, concetto extraterrestre”

MILANO (ITALPRESS) – “Il ministro Giorgetti sta lavorando seriamente con i ministri alla nuova legge di Bilancio. Tutti devono contribuire, pagando le tasse che già …

Leggi di più →
Top Italia

Bagnaia vince la Sprint di Motegi, Martin quarto

MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) vince la Sprint Race del Gran Premio del Giappone, disputata sullo storico tracciato di Motegi. Il pilota …

Leggi di più →
Top Italia

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e …

Leggi di più →
Scroll to Top