Castellano “Da idrogeno sviluppi importanti per trasporti sostenibili”


BRUXELLES (ITALPRESS) – “Siamo partner di un progetto molto importante che riguarda uno studio di fattibilità sullo sviluppo di una supply chain che colleghi Paesi del Mediterraneo nel trasporto di idrogeno liquido”. Lo dice Nicola Castellano, presidente dei corsi di laurea del Polo universitario dei Sistemi Logistici di Livorno – Università di Pisa, a margine della firma del protocollo d’intesa tra l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e l’Autorità portuale di Damietta (Egitto), a Bruxelles.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Sinner batte Berrettini a Wimbledon, ok Fognini e Paolini

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini ci prova ma al terzo turno di Wimbledon ci va Jannik Sinner. E’ il numero uno del mondo ad …

Leggi di più →
Top Italia

Carceri, Nordio “Con dl Giustizia semplifichiamo pene alternative”

ROMA (ITALPRESS) – “Il decreto legge che abbiamo approvato oggi è un intervento vasto e strutturale che affronta il modo organico un altro settore del …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “La democrazia non è mai conquistata per sempre”

TRIESTE (ITALPRESS) – “Nel cambiamento d’epoca che ci è dato di vivere avvertiamo tutta la difficoltà, e a volte persino un certo affanno, nel funzionamento …

Leggi di più →
Top Italia

Cavendish vince la 5ª tappa al Tour e fa 35, superato Merckx

SAINT VULBAS (FRANCIA) (ITALPRESS) – Mark Cavendish ha vinto in volata la quinta tappa del Tour de France, Saint-Jean-de-Maurienne a Saint-Vulbas 177,4 km. Preceduti sul …

Leggi di più →
Scroll to Top