Irfis, al via il nuovo piano industriale


PALERMO (ITALPRESS) – Concretizzare i fondi stanziati dalla politica rendendoli un sostegno effettivo alle imprese siciliane. È la mission di Irfis, che ha presentato il suo nuovo piano industriale, accompagnato da nuovi strumenti a favore delle aziende. Tra le misure in cantiere grazie al sostegno degli assessorati regionali alle attività produttive e all’economia, il ristoro degli interessi sui mutui delle imprese, con un investimento da 45 milioni di euro e 120 milioni a sostegno di processi di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel campo dell’innovazione strategica.

col/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ghribi “Il mondo ha capito che avrà un Papa straordinario”

ROMA (ITALPRESS) – “L’intronizzazione di Papa Leone XIV è stata una giornata di quelle che restano nel cuore. Ogni Papa è unico e irripetibile e …

Leggi di più →
Top Italia

Incontro Papa-Vance, auspicio rispetto dei diritti in aree di conflitto

ROMA (ITALPRESS) – Sua Santità Leone XIV ha ricevuto in udienza il vice presidente degli Stati Uniti d’America, James David Vance, il quale in seguito …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni sente Trump, Starmer, Macron e Merz per cessate fuoco in Ucraina

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto nella tarda serata di ieri una conversazione telefonica con il presidente degli Stati Uniti …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Laceranti violenze su donne e minori, serve sostegno”

ROMA (ITALPRESS) – “La legge di riforma del diritto di famiglia, fu un momento fondamentale di applicazione dei principi costituzionali sanciti in particolare agli articoli …

Leggi di più →
Scroll to Top