Palermo, Carta “Un concorso di idee per ripensare il Foro Italico”


PALERMO (ITALPRESS) – “Quello del Foro Italico è stato un progetto importantissimo nei primi anni Duemila. Oggi mostra la sua stanchezza, la sua obsolescenza e forse anche la necessità di ripensarne il ruolo. Viene lanciato un grande concorso internazionale di idee per ripensare il Foro Italico immaginando che possano essere accolti piccoli dispositivi leggeri che ci portino, per esempio, ad affacciarci sull’acqua”. Così Maurizio Carta, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Palermo.

col4

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Traffico di droga e riciclaggio, 52 arresti tra Italia e Albania

BARI (ITALPRESS) – Dalle prime luci dell’alba è in corso una maxi operazione contro il traffico internazionale di stupefacenti, riciclaggio e abuso d’ufficio condotta dalla …

Leggi di più →
Top Italia

Crosetto “Serve una difesa europea allargata ad altri Paesi”

ROMA (ITALPRESS) – “Serve che l‘ONU torni centrale, se si vuole evitare che “la palla sia in mano solo alle tre superpotenze: l’America, con il …

Leggi di più →
Top Italia

Traffico di droga e riciclaggio, 24 arresti tra Italia e Spagna

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano – Direzione Distrettuale Antimafia-, ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia …

Leggi di più →
Top Italia

Maxi blitz dei carabinieri contro la ‘ndrangheta, 97 indagati

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Dalle prime luci dell’alba, a Reggio Calabria, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Nuoro, Bologna, Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia, Roma, Rimini, Verona, …

Leggi di più →
Scroll to Top