Pnrr, Brancaccio “Bene quinta rata, ma preoccupano ritardi”


MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) – “Abbiamo anche noi salutato con favore e con piacere la quinta rata del Pnrr, però siamo preoccupati dei ritardi. Si è speso circa il 50% di quello ricevuto, anche se noi abbiamo un sistema di monitoraggio parallelo che ci dice che l’avanzamento è migliore di quello registrato da Regis”. Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente Ance, a margine della sesta edizione del “Forum in Masseria”, a Manduria.

xc3/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Verona ribalta il Venezia e vince il derby 2-1

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra …

Leggi di più →
Top Italia

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e …

Leggi di più →
Top Italia

Nuove nomine nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy

MILANO (ITALPRESS) – Si è svolta nel polo museale Gallerie d’Italia a Milano la riunione del Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy, durante la quale …

Leggi di più →
Top Italia

Dai Paesi Ue via libera ai dazi sulle auto elettriche cinesi

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – La proposta della Commissione europea di istituire dazi compensativi definitivi sulle importazioni di veicoli elettrici a batteria dalla Cina ha ottenuto …

Leggi di più →
Scroll to Top