Tajani “Orban a Mosca non per conto dell’Ue”


MANDURIA (ITALPRESS) – “Orban è andato a Mosca non a nome e per conto dell’Unione Europea, è andato a Mosca come primo ministro ungherese, io non ci sarei andato, perché credo che per trattare si debba essere uniti. Tutti vogliamo la pace, ma deve essere una pace giusta che garantisca l’indipendenza e l’integrità territoriale dell’Ucraina”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, a margine della sesta edizione del “Forum in masseria”.

xc3/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Inter alla pari contro il City, finisce 0-0 a Manchester

MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Pari ed equilibrio tra Manchester City e Inter, in una vera e propria partita a scacchi tra Pep Guardiola e Simone …

Leggi di più →
Top Italia

Il Bologna non sfonda, è 0-0 contro lo Shakthar Donetsk

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il ritorno in Champions del Bologna dopo sessant’anni è povero di gol. Al Dall’Ara gli emiliani pareggiano 0-0 al debutto contro lo …

Leggi di più →
Top Italia

Ufficiale, Juric è il nuovo allenatore della Roma

ROMA (ITALPRESS) – A poche ore dall’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Ivan Juric. Il tecnico croato …

Leggi di più →
Top Italia

Il 22 Sportcity Day in 162 città, edizione da record

ROMA (ITALPRESS) – E’ in programma domenica 22 settembre il nuovo appuntamento con Sportcity Day, quarta edizione dell’evento promosso da Fondazione Sportcity che coinvolgerà 162 …

Leggi di più →
Scroll to Top