Putin “Dall’Occidente approccio coloniale”


SAN PIETROBURGO (RUSSIA) (ITALPRESS) – “Gli sforzi dei paesi BRICS e di altri paesi in via di sviluppo incontrano una forte resistenza da parte delle élite dominanti dei paesi del cosiddetto miliardo d’oro. Agendo contro la logica storica e spesso anche a scapito degli interessi a lungo termine dei loro stessi popoli, oggi cercano di fissare un certo ordine nelle loro cosiddette regole, che nessuno ha visto, nessuno ha discusso e nessuno ha mai accettato”. Lo dice il presidente russo Vladimir Putin, nel suo intervento al decimo Forum parlamentare dei Paesi BRICS, a San Pietroburgo.

sat/gsl (Fonte video: Cremlino)

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi …

Leggi di più →
Top Italia

Banca CF+, De Francisco “Cresciamo su tutte le linee di prodotto”

MILANO (ITALPRESS) – “Anno su anno cresciamo del 30%, con un grande riscontro da parte della clientela: tutte e tre linee di prodotto (i finanziamenti …

Leggi di più →
Top Italia

Cobat RAEE e Eco-PV: ambiente a rischio con emendamenti fotovoltaico

ROMA (ITALPRESS) – “Si sta correndo il rischio di distruggere l’impianto normativo relativo alla gestione del fine vita dei pannelli fotovoltaici. Gli emendamenti presentati per …

Leggi di più →
Top Italia

Arrestato a Civitavecchia trafficante dalla Spagna con 87 kg di cocaina

CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona con 87 kg …

Leggi di più →
Scroll to Top