Via D’Amelio, Russo “Da Fdi iniziative a Palermo e Catania”


ROMA (ITALPRESS) – “Anche quest’anno la comunità di Fratelli d’Italia, ricorda e riflette sul sacrificio di Paolo Borsellino, della scorta e di tutti i caduti nella lotta alla mafia. Il 18 ci sarà la consueta edizione di ‘Parlate di mafia’ a Catania, con una serie di dibattiti che approfondiranno lo stato attuale della lotta alla criminalità”. Lo ha detto il presidente provinciale di FdI Palermo, senatore Raoul Russo, a margine della presentazione delle iniziative di Fratelli d’Italia per il prossimo 18 e 19 luglio, in occasione dell’anniversario della strage di via D’Amelio nella quale trovarono la morte il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della scorta. “Venerdi ci sarà una conferenza stampa a Palermo per illustrare quanto fatto in questo anno di attività in commissione antimafia . ha aggiunto -, poi parteciperemo alla tradizionale fiaccolata.

xc3/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Bologna vince 3-0 a Empoli e ipoteca finale di Coppa

EMPOLI (ITALPRESS) – Il Bologna certifica il suo periodo d’oro e stravince l’andata della semifinale di Coppa Italia, imponendosi sul campo dell’Empoli con un netto …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni “1 mln di occupati in più, la nostra idea di Italia prende forma”

ROMA (ITALPRESS) – “Quando questo Governo ha iniziato il proprio mandato, nell’ottobre del 2022, il numero di occupati in Italia era di 23 milioni e …

Leggi di più →
Top Italia

Ucraina, Leavitt “Trump frustrato con Putin e Zelensky”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il presidente Trump è frustrato con i leader di entrambe le parti in questa guerra e vuole che finisca. Ci …

Leggi di più →
Top Italia

Enav, Piano industriale da 570 mln. Monti “Darà grandi soddisfazioni”

MILANO (ITALPRESS) – Un piano di investimenti da 570 milioni di euro basato su tre principali linee guida strategiche: evoluzione del mercato regolato con potenziamento …

Leggi di più →
Scroll to Top