Tajani “Negli Stati Uniti disinnescare la catena dell’odio”


ROMA (ITALPRESS) – Essenziale è “la pace e disinnescare la catena di odio che porta a orribili cose come quelle che abbiamo visto negli Usa l’altro giorno. Serve sempre guardare agli altri non come nemici ma come persone che hanno idee diverse. Questa è una grande responsabilità dei politici, il confronto e il dialogo anche serrato purché non sia mai una questione personale. Si combattono le idee e non le persone”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine della presentazione del Meeting di Rimini in programma dal 20 al 25 agosto.

xb1/tvi/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il sogno della Lazio svanisce ai rigori, Bodo Glimt in semifinale

ROMA (ITALPRESS) – Calci di rigore fatali per la Lazio. All’Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, la formazione biancoceleste sfiora la …

Leggi di più →
Top Italia

Fiorentina in semifinale di Conference contro il Betis

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina si qualifica per le semifinali Conference League dove sfiderà il Betis Siviglia per regalarsi per il terzo anno consecutivo l’ultimo …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni a Washington da Trump “Italia e Usa economia interconnesse”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “I dazi ci stanno arricchendo. Con Biden stavamo perdendo milioni di milioni”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, …

Leggi di più →
Top Italia

Save the Children e Ferrero con Fci e Polizia contro povertà educativa

NAPOLI (ITALPRESS) – Save the Children insieme a Kinder Joy of moving, alla Federazione Ciclistica italiana e con la partecipazione della Polizia Stradale hanno dato …

Leggi di più →
Scroll to Top