Roma, incendio coinvolge due capannoni. Situazione sotto controllo


ROMA (ITALPRESS) – A causa dell’incendio di vegetazione in zona Casal Lumbroso – Massimina, il fuoco si è poi spostato fino ad investire due capannoni ed a lambire delle abitazioni che sono state immediatamente sfollate. sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco della Capitale che hanno limitato il propagarsi dell’incendio. La situazione è ora sotto controllo. Sono in corso le operazioni di spegnimento nei 2 capannoni coinvolti dalle fiamme. In bonifica l’area ricca di vegetazione.(ITALPRESS)

trl/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Roma esonera Juric, già iniziata la ricerca del nuovo tecnico

ROMA (ITALPRESS) – Ivan Juric è stato esonerato. L’annuncio arriva dalla Roma pochi minuti dopo il triplice di fischio che ha sancito la sconfitta casalinga …

Leggi di più →
Top Italia

Società Stretto “Il ponte? Progettato per resistere al sisma più forte”

ROMA (ITALPRESS) – “Il progetto definitivo del ponte sullo Stretto è completo e molto approfondito, non manca di alcun “via libera sismico” o “certificazione” come …

Leggi di più →
Top Italia

Tripletta Kean, la Fiorentina batte 3-1 il Verona

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista il suo sesto successo consecutivo in campionato e per qualche ora si gode la vetta del campionato in coabitazione …

Leggi di più →
Top Italia

La Roma in ginocchio all’Olimpico, vince il Bologna 3-2

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue la crisi della Roma, che viene sconfitta 3-2 dal Bologna nel match dello Stadio Olimpico valevole per la dodicesima giornata di …

Leggi di più →
Scroll to Top