Intesa Sanpaolo, Nargi “Riaffermata la centralità del Mediterraneo”


NAPOLI (ITALPRESS) – “Mi pare di poter dire che viene riaffermata, anche in una situazione molto fluida e complessa come quella che stiamo vivendo, la centralità del Mediterraneo”. Lo ha detto il direttore regionale di Intesa Sanpaolo, Giuseppe Nargi, a Napoli, nella sede di Gallerie d’Italia, a margine della presentazione del rapporto di Srm sull’economia marittima italiana. “Il Mediterraneo avrà un ruolo sempre più importante con la sua infrastruttura portuale che richiede però investimenti e una direzione molto chiara nella logica di sostenibilità e digitalizzazione e ovviamente le banche, e la nostra banca in particolare, sono in condizione di poter supportare gli operatori per effettuare questi investimenti cogliendo definitivamente queste opportunità”, ha aggiunto.
xc9/col3/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Crosetto “Investire nella Difesa è una necessità ineludibile”

ROMA (ITALPRESS) – “Il tema della Difesa di una nazione non è, a mio avviso, da affrontare come un mero “problema” finanziario e neppure come …

Leggi di più →
Top Italia

Vigili del fuoco, Conapo “Il Soccorso Pubblico è competenza dello Stato”

ROMA (ITALPRESS) – “Il soccorso tecnico urgente non può essere terreno di conquista da parte del Soccorso Alpino o di qualunque altro soggetto estraneo al …

Leggi di più →
Top Italia

Più di 15 milioni gli italiani che guardano la televisione via satellite

ROMA (ITALPRESS) – Circa 8 milioni di famiglie italiane non dispongono di una connessione fissa a Internet e si affidano esclusivamente a reti mobili. Si …

Leggi di più →
Top Italia

I porti italiani al Seatrade Cruise Global 2025 di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “CruiseItaly – one country, many destinations” – un marchio oramai consolidato di Assoporti e delle Autorità di Sistema Portuale (AdSP) …

Leggi di più →
Scroll to Top