Ue, Sardone “Fermare green deal e immigrazione senza limiti”


STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La mia priorità è portare avanti quello che ci hanno chiesto i cittadini delusi dal green deal e costruito su un’ideologia green poco attenta alle esigenze dei diversi Paesi membri”. Lo ha detto l’eurodeputata della Lega Silvia Sardone,sulle sue priorità per la prossima legislatura. “I cittadini ci chiedono di mettere freno a un’immigrazione senza limiti e di prestare più attenzione alle eccellenze del made in Italy”, ha aggiunto.
xf4/ads

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Crosetto “Investire nella Difesa è una necessità ineludibile”

ROMA (ITALPRESS) – “Il tema della Difesa di una nazione non è, a mio avviso, da affrontare come un mero “problema” finanziario e neppure come …

Leggi di più →
Top Italia

Vigili del fuoco, Conapo “Il Soccorso Pubblico è competenza dello Stato”

ROMA (ITALPRESS) – “Il soccorso tecnico urgente non può essere terreno di conquista da parte del Soccorso Alpino o di qualunque altro soggetto estraneo al …

Leggi di più →
Top Italia

Più di 15 milioni gli italiani che guardano la televisione via satellite

ROMA (ITALPRESS) – Circa 8 milioni di famiglie italiane non dispongono di una connessione fissa a Internet e si affidano esclusivamente a reti mobili. Si …

Leggi di più →
Top Italia

I porti italiani al Seatrade Cruise Global 2025 di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “CruiseItaly – one country, many destinations” – un marchio oramai consolidato di Assoporti e delle Autorità di Sistema Portuale (AdSP) …

Leggi di più →
Scroll to Top