Ue, Procaccini “Serve approccio più ragionevole sul Green Deal”


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Nei cinque anni passati sono stati commessi molti errori, tra cui l’attuazione di una transizione verde improntata su un radicalismo ideologico eccessivo. Una delle priorità per la prossima legislatura sarà adottare un un approccio più ragionevole ed equilibrato”. Lo ha detto il co-presidente del gruppo del Conservatori e Riformisti e capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, Nicola Procaccini, elencando le sue priorità per la prossima legislatura.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Ucraina, Putin due ore al telefono con Trump “Pronti a collaborare”

ROMA (ITALPRESS) – La Russia è pronta a collaborare con l’Ucraina su un memorandum per un futuro trattato di pace, che potrebbe includere questioni relative …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Conte “Quorum dipende dai cittadini”

ROMA (ITALPRESS) – “Il quorum dipende dai cittadini. Se hanno interesse ad avere più tutele nel mondo del lavoro devono venire a votare, se invece …

Leggi di più →
Top Italia

Referendum, Schlein “Votare è possibilità di cambiare leggi e futuro”

ROMA (ITALPRESS) – “L’8 e il 9 giugno è fondamentale andare a votare perchè le cittadine e i cittadini hanno una possibilità concreta di cambiare …

Leggi di più →
Top Italia

Alleanza per l’Equità nella Salute: coesione per il futuro del Paese

ROMA (ITALPRESS) – La nostra società si fonda sui principi di uguaglianza e solidarietà, elementi fondamentali di coesione e sviluppo sociale. Negli anni L’evoluzione demografica, …

Leggi di più →
Scroll to Top