Granchio blu,Lollobrigida “Commissario Caterino servitore dello Stato”


ROMA (ITALPRESS) – “Quella del commissario è una scelta che si fa quando è necessario, ripara quello che la burocrazia spesso con tempistiche troppo lunghe, non riesce a fare quando è necessario fare le cose molto rapidamente”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, a Palazzo Chigi, a margine della conferenza stampa di presentazione del commissario straordinario per l’emergenza del granchio blu. “Abbiamo scelto una persona di altissimo profilo, il prefetto Enrico Caterino – ha aggiunto -, ha operato in situazioni difficili come Torre Annunziata, comune sciolto per mafia, un uomo rispettato dal punto di vista istituzionale sul territorio, con grandi competenze, un servitore dello Stato”.
xc3/col3/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Allarme insonnia, 1 italiano su 5 alle prese con i disturbi del sonno

ROMA (ITALPRESS) – In Italia sono oltre 12 milioni le persone che soffrono di disturbi del sonno, con un picco di casi nei periodi di …

Leggi di più →
Top Italia

Sequestri e confische per 6 milioni ad esponenti della ‘Ndrangheta

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, con il supporto del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.), ha …

Leggi di più →
Top Italia

Blitz a Sassari contro la mafia nigeriana, 30 arresti

SASSARI (ITALPRESS) – Blitz all’alba di oggi da parte della Polizia di Stato di Sassari. Eseguiti 30 provvedimenti di fermo a carico di persone di …

Leggi di più →
Top Italia

Traffico di droga, 14 misure cautelari tra Catania e Reggio Calabria

CATANIA (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 14 persone nelle province di Catania …

Leggi di più →
Scroll to Top