Tamberi “Dimostrato attaccamento ai colori dell’Italia”


PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Sono cose che possono capitare, purtroppo sono capitate nel momento sbagliato. Ho dimostrato attaccamento ai nostri colori e la voglia di provarci fino all’ultimo e sono contento di averlo fatto. Lo dovevo a me, a coloro che mi hanno scelto come capitano della nazionale e portabandiera e a tutte le persone che mi sostengono e mi hanno sostenuto. Speravo in un epilogo differente ma non è stato possibile”. Lo ha detto Gianmarco Tamberi, oggi a Casa Italia, il
giorno dopo la sfortunata finale del salto in alto ai Giochi di Parigi, condizionata dalle coliche renali che lo perseguitano da giorni.
glb/gm

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Crolla palazzina nel napoletano, morti due bambini. 2 persone estratte vive. 2 dispersi

NAPOLI (ITALPRESS) – Questa mattina alle 7,00 una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dello scoppio di una bombola di gas a …

Leggi di più →
Top Italia

Tajani “Polizze anticalamità siano facoltative per le famiglie”

ROMA (ITALPRESS) – “Se la tensione interna è dire che noi siamo contro la tassa sugli extraprofitti non è tensione. E non casca il governo …

Leggi di più →
Top Italia

Il Lecce spreca, il Parma rimonta: 2-2 al “Via del Mare”

LECCE (ITALPRESS) – Nel match che chiude il sabato della quinta giornata di serie A Lecce e Parma pareggiano 2-2 dopo un finale al cardiopalma. …

Leggi di più →
Top Italia

Poche emozioni allo Stadium, Juve-Napoli finisce 0-0

TORINO (ITALPRESS) – E’ finita con un pareggio senza reti l’attesa sfida della quinta giornata della Serie A, all’Allianz Stadium di Torino, tra la Juventus …

Leggi di più →
Scroll to Top