Hannappel “Stabilità e credibilità per attrarre investimenti esteri”


RIMINI (ITALPRESS) – “Servono investimenti esteri per crescere e serve l’estero per crescere. L’Italia è un Paese a forte vocazione per l’export. Gli investimenti e le multinazionali estere sono un altro pezzo importantissimo di come il nostro sistema Paese deve integrarsi con l’estero”. Così all’Italpress Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, al Meeting di Rimini.

xb1/sat/gsl

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Norris in pole a Singapore, solo quinta fila per le due Ferrari

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – E’ di Lando Norris la pole position del Gran Premio di Singapore, grazie al tempo di 1’29″525 fatto segnare nell’unico …

Leggi di più →
Top Italia

Juric “Roma la mia squadra più forte, grande occasione”

ROMA (ITALPRESS) – “Da 14 anni faccio questo lavoro e Roma è la squadra più grande che abbia mai allenato. Non mi nascondo, è una …

Leggi di più →
Top Italia

Bagnaia vince la Sprint di Misano davanti a Martin

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati ufficiale, vince la Sprint Race del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, disputata sul circuito di Misano. Con …

Leggi di più →
Top Italia

Inzaghi “Determinati per il derby, Lautaro non si discute”

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter non ha soste. Dopo la Champions i nerazzurri si rituffano nel campionato e affrontano il Milan nel derby della Madonnina, in …

Leggi di più →
Scroll to Top