Acqua, Palermo (Acea) “Su aggregazioni valutiamo opportunità”


RIMINI (ITALPRESS) – Nel settore idrico “da un lato c’è la presenza di tanti operatori e dall’altro la frammentazione degli ambiti. Su entrambi i temi bisogna intervenire, favorendo un’aggregazione e la nascita di operatori industriali sempre più consolidati. Noi ci stiamo muovendo guardando tutte le opportunità presenti sul territorio nazionale”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Acea, Fabrizio Palermo, nel corso di un punto stampa al Meeting di Rimini.

xb1/sat/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Fitto vicepresidente Commissione Ue è grande opportunità”

ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con deleghe strategiche, è una grande …

Leggi di più →
Top Italia

Manovra, Tajani “Si può aggiustare in Parlamento, troveremo intesa”

ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo fra tutte le forze di …

Leggi di più →
Top Italia

Genoa-Cagliari 2-2, solo un pari per il deb Vieira

GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che …

Leggi di più →
Top Italia

Il Papa ai giovani “Siate liberi, attenti a illusioni social”

ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il fatto di seguire Gesù. A …

Leggi di più →
Scroll to Top