Fdi, giovane di Sora schiaffeggiato “A violenza rispondo con dialogo”


SORA (FROSINONE) (ITALPRESS) – “C’è stata qualche incomprensione, e ho preso uno schiaffo. Non era forte, non mi sono fatto male, e per questo alla violenza delle mani non ho risposto con altre mani in faccia, ma ho preferito una stretta, perché anche se tra un ragazzo di 23 anni che ancora deve finire Giurisprudenza e un avvocato di 50, personalmente penso che l’unica soluzione possa essere il dialogo e mai la violenza”. Così Filippo Mosticone, giovane militante di Fratelli d’Italia, in un video su Facebook chiude il caso dello schiaffo ricevuto nei giorni scorsi dal consigliere comunale di Sora, Federico Altobelli, anche lui di Fdi. Lo schiaffo era stato filmato e il video era diventato virale. Mosticone, tra i fondatori dell’associazione Sorani Fuorisede, nel video su Facebook ricostruisce la vicenda.

sat/mrv

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Fitto vicepresidente Commissione Ue è grande opportunità”

ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con deleghe strategiche, è una grande …

Leggi di più →
Top Italia

Manovra, Tajani “Si può aggiustare in Parlamento, troveremo intesa”

ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo fra tutte le forze di …

Leggi di più →
Top Italia

Genoa-Cagliari 2-2, solo un pari per il deb Vieira

GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che …

Leggi di più →
Top Italia

Il Papa ai giovani “Siate liberi, attenti a illusioni social”

ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il fatto di seguire Gesù. A …

Leggi di più →
Scroll to Top